"...dobbiamo andare e non fermarci mai
finché non arriviamo."
"Per andare dove, amico?"
"Non lo so, ma dobbiamo andare..."
J. Kerouac, "On the road"

FMI Sport 2015

Tessera Sport FMI anno 2015

Sono aperte le iscrizioni per l'anno 2015 all'FMI e al Motoclub Misterbianco.
Per info veniteci a trovare nella sede del Motoclub.

Con la nuova tessera FMI Sport 2015 il divertimento è assicurato:
  • Prove libere in pista negli impianti omologati FMI
  • Allenamenti nel Fuoristrada nelle specialità Motocross, Enduro, Trial, Speedway, Motoslitte, Quad, Motorally, Supermoto in tutti gli impianti omologati
  • Manifestazioni promozionali a livello territoriale organizzate dai Comitati Regionali, come regolato dalle Norme Sportive nazionali e regionali. Tali manifestazioni escludono tassativamente acquisizione di punteggi e classifiche legate a Campionati/Trofei su più gare di qualsiasi livello e categoria.
  • Attività non competitive nelle specialità Moto d'Epoca (Gentleman driver "Amatoriale Gr.3", Gentleman driver Trofeo Nazionale "Gr. 4 Regularity") con moto di qualsiasi tipologia (stradale, turismo, sport, derivate, GP ecc) iscritte al Registro Storico FMI
  • Copertura assicurativa sia per le lesioni personali che per la RC Terzi con massimali simili a quelli dei possessori della licenza agonistica (tabella lesioni B)

Massimali Assicurativi per possessori di Tessera Sport
Caso Morte: € 200.000,00
Lesioni: tabella B (visionabile presso la sede del Motoclub)
Rimborso spese mediche: €15.500,00:scoperto 10% minimo €160,00
Diaria da ricovero: €100,00 franchigia 3 gg. Massimo 60 gg.
RCTerzi: €1.050.000,00 - unico

ed in più tutti i vantaggi della Tessera Member
Validità
  • La tessera sport potrà essere emessa dal 1 dicembre 2014, con validità dal 1 Gennaio 2015, al 31 Dicembre 2015.
  • Le coperture assicurative decorrono dall'ora e dalla data di registrazione.
  • La tessera Sport è valida solo nel territorio italiano e negli impianti dotati di Certificato di Omologa rilasciato dalla FMI e secondo i parametri indicati nel certificato stesso.

Come tesserarti
  • La Tessera FMI Sport può essere richiesta dal 1 Dicembre 2014 al 31 Ottobre 2015. Le sedi preposte al rilascio sono:
    • I Moto Club affiliati alla Federazione Motociclistica Italiana
    • Gli impianti e le società autorizzate
  • Può essere rilasciata solo al compimento degli 8 anni.

Documentazione e modulistica
  • Modulo richiesta Tessera Sport
  • Fotocopia di un documento di identità
  • Certificato medico per attività non agonistica (certificato di buona salute)